sabato 3 maggio 2008

I giardini di maggio

* Allora? Dove andiamo a prendere il sole?
+ All'area verde di Gressan...
* Meno male che ti avevo chiesto di andare in un posticino tranquillo... E' peggio che stare a Rimini a ferragosto!
+ Solo quello c'è! E almeno vediamo 2 anime...

15 minuti dopo...
* Proprio come sospettavo! Mi dici dove ci mettiamo che è tutto occupato?
+ Laggiù! Vicino alla fontana. Dai muoviti...
* Non ti sembra eccessiva quella li, con l'ombrellone? Qualcuno le può ricordare che siamo a maggio e che viviamo nel cuore delle Alpi?
+ La gente è pazza...
* Guarda che per scegliere questo posto, non siamo state da meno neppure noi!
+ Sempre a lamentarti tu...
* Aià! Ma non puoi guardare dove tiri la palla?
§ Scusa, ma non l'ho fatto apposta!
* Ho capito, ma a te sembra normale giocare a calcio in mezzo alla gente?
§ E dove dovrei andare?
* Probabilmente in un campo...
§ Tu ne vedi qua in torno?
+ Dai Cy, lascia stare!
* E allora fatti delle domande! Se non ci sono campi, è perché non puoi giocare!
§ E tu chi sei per vietarmelo?
* Io, tra un momento, questo l'azzoppo!
+ Ma lascialo perdere! Non vedi che è un ragazzino?
* A maggior ragione, dovrebbe darsi una calmata...
+ Stendiamoci qua...

10 minuti dopo...
* Due scienziate!
+ Che c' hai?
* Alzati! Siamo sopra un formicaio! Ecco perché era libero!
+ Oddio! Il telo è pieno!
* Certo che anche te...
+ Ma che ne sapevo io?
*Andiamocene più in la...

15 minuti dopo...
° EVRBIBADIDENSNAU!!!! MUV! MUV! EVRIBADI!

* Ma che c'è adesso!!
+ E' lo stesso del pallone...
* Ora mi sente!
+ Lascia stare, c' ha già pensato “big-gin”.
* Chi?
+ La contro figura di “mastro lindo”.
* La prossima volta che decido di andare a prendere il sole, me ne vado sui 4000 metri!
+ Oggi non si può stare...
* Io te l'avevo detto.

5 minuti dopo...
#
Occhiali... Pareo... Costumi... Vedere! Vedere! Compra bella! Per te buon prezzo e roba bella!
* No, guarda, non mi serve niente...
# Borsetta, accendino, orecchini...
* Non mi serve niente!
# Collana, braccialetto...
* Tu fai quello che vuoi, ma io me ne vado!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Potrebbe andare peggio...... Potrebbe PIOVEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Bacio...la tua AmIIIIIIIIcaaaaaaaaaaaaa Lory.