giovedì 31 gennaio 2008

Messaggi subliminali

+ Dai, vieni che ti faccio conoscere la piccola Alessia
* Eccola finalmente!
+ Dai, prendila in braccio!
* (Devo proprio?) Non è che sia molto esperta...
- Dai, che non ti fa niente! E' una neonata...
* Appunto....
+ Dai!
* (Cominciamo...) Se ci tenete... Ecco... Ciao piccola...
- Visto? Allora? Che te ne pare?
* Direi che vi è riuscita bene...
+ Non trovi mi somigli?
* Mah, forse è un po' presto per dirlo...
+ Ma no, guarda! Le mani sono sicuramente le mie. Gli occhi poi!
- No, quelli sono di zia Elvira!
+ No, gli occhi sono miei e anche il naso...
- Ma sei matta? Il naso è del nonno...
+ Il naso?? Ma figurati, quello ha una proboscide. Invece guarda il suo com'è fine, prorio come la boccuccia! Appena nata ce l'avevo anch'io così.
* (Mi si sono rimbambiti pure loro!) Scusate, ma sta bambina è una multiproprietà? Mi sembrate esauriti... (O nooooo!! Che schifo!) Mi sapete dire di chi è il vomito che mi ha appena fatto sulla maglia??
- Scuuuusaaaa!! Claudia, dai una pulita alla bambina...
* (Veramente sono io che mi sono sporcata)
+ Vieni qui tesoro mio... Per un po' di vomitino, quante storie che fanno questi, vero?
* 'Sto "po' di vomitino" come lo chiami tu, ha una puzza terribile!
+ Ma alla fine è solo latte...
* Acido e puzzolente!
- Vedrai quando avrai figli tu, e dovrai cambiare dozzine di pannolini sporchi di cacca!
* Ragazzi, non mi state dando una bella immagine della maternità, voglio sperare che sia qualcosa di più divertente!
+ Massì, certo... Vedrai...
* Vabbè, io andrei a riposare un po', oggi ho camminato tutto il giorno in centro...
+ Ok. Ci vediamo domattina. Buonanotte.
- Buonanotte Cy.
* Ciao, buonanotte.


h 24:00

Dovrà smettere di piangere, prima o poi, 'sta creatura! E' un'ora che va avanti! Figlia mia, se sei così disperata a due mesi di vita, fatti mettere subito in analisi, sennò come ci arrivi alla mia età?
Ma poi non hai un po' di buon cuore verso tua madre e tuo padre? Che oltretutto domani lavora! Senza considerare che oggi hanno pure ospiti e, se te lo devo ricordare, sarei qui per riposarmi, non per sentire te che urli!


h 01:30

Ma un sonnifero no? Guarda che se continui così, mi metto ad urlare anch'io e poi vediamo se ti passa la fantasia di rompere le scatole tutta la notte! Ma dove ti credi di essere? Allo stadio? Per fare la prima donna, hai tutto il tempo, ne riparliamo poi tra qualche anno. Adesso che ti devi limitare a mangiare e dormire, approfittane. Dopo non puoi più tornare in dietro...


h 02:30

Ci mancava solo il vicino! Ma che ti bussi idiota! Io è due ore che le dico di smettere, secondo te sta ad ascoltare te che sbatti il tavolo contro il muro? Questa ha la testa dura, non ci sente.


h 04:00

Io figli non ne voglio, al limite ne adotto uno di 20 anni... Ma a furia di urlare ti verrà un faringite, o no??


h 06:00

Se mi muovo faccio in tempo a prendere il treno delle 7:40! ... La prossima volta me ne sto a casa!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa pensavi fossero i neonati ... dei CICCIOBELLO? Sveglia! Solo i genitori e i nonni possono comprendere e ... sopportare, non certo i vicini o i vacanzieri ...
AHAHAHAHAH

reparto d'igiene mentale ha detto...

DANIE'... Dal momento che non so che Daniele sei(O meglio, se ti conosco), non so neppure se hai figli.
Comunque io non sono nè mamma nè nonna (il primo che fa battute lo ammazzo), sono solo un vacanziera che ha bisogno di riposo e che ha sbagliato sede...
comunque sarei curiosa di vedere te!!

reparto d'igiene mentale ha detto...

MESSAGGIO PER ALE CLA'E ALESSIA
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...

Anonimo ha detto...

...Ciao zia Ci'...nun te preoccupa'...a creatura t'aspett la prossima volta...magari te la do in braccio senza pannoilino....! Sapessi che odorini :)) Nu bacio....GABBBRIE'!

reparto d'igiene mentale ha detto...

gabbrie'!
grazie... comunque 'a criatura è propr nu babbà!!!
ve vogl bbene!

Anonimo ha detto...

la villaggio vacanze a sbafo vi augura un buon sogiorno...
i turi e gli orari OBBLIGATORI per gl ospiti su baby sitter, cuochi, domestiche da espletare durante le NOSTRE FERIE sono affisse in bacheca!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cy...
Vedo che abbiamo la stessa idea dei bimbi....

reparto d'igiene mentale ha detto...

STEWIE
la prossima volta mi affido alla tua agenzia viaggi...

CHARLES
Sei il Carlo che dico io, vero??? Cioè il pazzo zingaro che cambia residenza tre volte l'anno?
Ad ogni modo,tutto sommato i bambini mi piacciono, ma a dosi omeopatiche!!!