martedì 23 ottobre 2007

Il fidanzato

° Ciiiaaaaooo!! Ciiinziiaa! Come staaaiii?
* (Oddio! L'infarto!) Elisa! Ciao, io sto bene, tu?
° Teeeesooorooo! Ma da quaaaanto teeeeempooo!
* ( Mi sono giocata il timpano destro) Eh, sarà qualche anno.
° Ma che fiiiine hai faaaattoooo?!
* (E via il timpano sinistro) Che vuoi, mi sono data a vita monastica!
° Maaaammaaa!! Che piaceeereee!
* (Ti denuncio per inquinamento acustico!) Eh, dopo tanto tempo...
° Ma ti sei fidanzata?
* (Ma che film hai visto? ) No, no...
° Ma daaaiii! Sei sola?
* (Forse il meccanico qua di fronte non ha sentito!) Eh, si...
° Ma noooo....
* (Ti ho detto di si!) Eh, si! Sai come sono io!
° Ma teeesoooroo! Devi anche saperti accontentare!
* (Che vorresti insinuare?) Ma io sto così bene da sola...
° Non ci credo, i single dicono tutti così!
* (Ci sarà un motivo!) Veramente... E poi non ho tempo.
° Ahahahah! Bella questa!
* (Bon, per oggi hai rotto abbastanza!) E tu? Fidanzata, quindi?
° Diciamo.
* (?) Si o no?
° Mi vedo...
* (?) Capisco... Da molto?
° Veramente sono solo 5 mesi. Ma sono innamoratissima!
* (Innamoché?) Dopo 5 mesi?
° Guarda: è veramente speciale! Sensibilissimo, adorabilissimo, dolcissimo, premurosissimo... E poi, cosa importante: è un gran figo!
* ( Tutto questo in un uomo solo?) Beh, sono contenta per te. Speriamo bene.
° Con tutte quelle che ho passato!
* (Diciamo: "con tutti quelli che ti sei passata" ) Eh, lo so... Ci va fortuna.
° E poi ti do un'anteprima: mi ha chiesto di sposarlo!
* (Questo dev'essere più desperato di te!) Ma non sarà un po' prestino?
° Ma quando c'è l'amore...
* (Dacché ti conosco ti sarai innamorata 35 volte!) Ah, beh...
° Comunque gli ho detto che ci devo pensare.
* (Colpo di scena!) E come mai?
° Sai, vorrei farlo stare un po' sulle spine. In fondo è giusto che penino un po' questi uomini.
* (Penerà abbastanza una volta diventato tuo marito) Eh, vabbeh. Fammi sapere allora.
° Sicuramente! E poi al mio addio al nubilato devi esserci!
* (Sento che quel giorno avrò da fare) Ma ceeerto!
° Adesso vedo di passare una volta con lui, almeno te lo presento.
* (Se proprio insisti) Guarda, volentieri.
° Tanto tu lavori sempre qui, vero?
* (Dovrei, se questa non è una jettatura) Certamente.
° Allora passo. Ok?
* (Fai come ti senti) Perfetto!
° Un bacione cara!
* Ciao. A presto.
° Ciao, ciao!
Certo che se si sposa Elisa, ce n'è davvero per tutti. Per carità! Gran bell'esemplare di donna, ma in quanto a deficienza, non ha rivali! Ma dai... Come può sposarsi una che non mangia il gelato al "puffo" perché è vegetariana? Una che crede che le novelle di Boccaccio siano una qualità di patate e che non mette i collants perché se si smagliano le restano i segli sulle gambe? No, non è possibile! Non ci credo... A meno che lui non abbia il quoziente intellettivo d'un protozoo... Altrimenti non mi capacito!
- Ci?
* Che c'è Mary?
- Ma tu conosci quella?
* Più o meno, perché?
- Ma sai con chi esce quella?
* No, era proprio quello che mi stavo chiedendo...
- Tieniti forte!
* Dai!
- E' quella che ho visto martedì, mano nella mano col tuo ex!
* Noooo!
- Siiiiiii!
* Adesso mi spiego tutto!! Capisci perché l'ho lasciato?
- Ahahaah!

5 commenti:

flowers ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flowers ha detto...

Tu si che hai lo spirito samaritano, hai sempre una buona parola per tutti! E poi fai bene a non accontentarti. Ho un amico che fa così. Infatti lo chiamiamo il carrozziere. Tutti i cofani sono suoi! Tua mamma, quella santa donna, ti da già della zitella o non si osa ancora?! Ora scappo se no mi fai un paiolo così!

reparto d'igiene mentale ha detto...

FLOWER!!! Ma che devo fare con te?
In quanto a mia madre, mi da della zitella da quando ho 22 anni, perchè pare che lei, a quell'età, si fosse allegramente sposata...
ma posso combattere anche con te??

Stewie ha detto...

Quando si dice chi si somiglia si piglia!!!!! e poi come dico a mammà che lei a 22 anni già aveva uno plendido mostricciattolo(ME!!) meglio soli che mal accompagnati!!!
...e mammà mi dice allora fio mio rassegnati a sta da solo!!!!!!!
Devo preoccuparmi??

reparto d'igiene mentale ha detto...

stewie...normale amministrazione...
e tu sei uomo!!!Figurati io che son donna cosa devo sentire e sopportare!!