giovedì 25 ottobre 2007

Magliette...

- Cy?!
* Che c'è Mary!
- Stavo pensando...
* Quasi quasi chiamo l'esorcista!
- Dai... Mollala! Seriamente! Pensavo: ma tu, perché non sei fidanzata?
* Ma tu, perché non ti fai i fatti tuoi?
- Dai... Non prendertela! Comunque parlo seriamente...
* Mary?! Ma ti sembrano domande da fare?
- Ma non capisco... Tanto brutta non sei...
* Mary... Mi commuovi così!
- Non sei scema...
* Pensa...
- E quando apri bocca la gente ride!
* Signore e signori! Ecco a voi il giullare di corte!
- Dai... Sul serio!
* Ma quante volte te lo devo dire che sto bene da sola?
- Ma perché?
* Perché di una muffa che mi sta addosso, non me ne faccio niente!
- E chi ti dice che debba essere una muffa...
* Ma piantala... Che dormono tutti in piedi!
- Ma tu cosa cerchi?
* Io non cerco! Chi vuole sa dove trovarmi!
- Allora, cosa vorresti?
* Niente!
- Mmmm! Mi stai snervando!
* Anche tu! Vatti a piegare quelle quattro magliette e non rompere!
- Sei insopportabile!

Mi mancava 'st'altra ansiosa in negozio! Ma che è 'sta fissazione che mi devo fidanzare? Ma dov'è scritto! Non basta mia madre che mi urla tutti i giorni: "Si vecchia! A te non ti piglia nessuno con stu carattere acito che hai! Non ti sopporto, esci dalla casa e maritati!"?
No: Doveva arrivare Mary con le sue massime in offerta al 3x2!
La fa facile lei, ma io dopo tante purghe, se permette, ne vorrei uno un po' sveglio! E poi bello.. E che è 'sta storia che mi devo accontentare? Perché poi... Dev'essere almeno alto 183 centimetri! Moro, capelli corti e bel sorriso. Ovviamente d'un'intelligenza soprannaturale e di una simpatia strabiliante! Non esiste? Pace. Sto da sola che mi diverto di più! E che cavolo...


° Ciao, scusa!
* (Appunto. 'Sto cadavere da dove esce?) Dimmi.
° Secondo te, 'sta maglietta è meglio bianca o nera?
* (Dipende: è per il tuo funerale?) Dipende su cosa l'abbini...
° Mah, uso sempre i jeans.
* (Ti devo ricordare che oggi sei in tuta?) Allora vanno bene entrambe... Sai il gusto è soggettivo!
° Allora dimmi quale mi fa più bello!
* (Guarda che per Lourdes devi superare il tunnel! ) Mah...
° Vuoi dire che sono brutto?
* (Il bello è un'altra cosa!) Ma no...
° Allora ti piaccio!
* (Qualcuno può chiamare il reparto d'igiene mentale?) Beh, no... Cioè...
° Non ti piaccio? Che brutte maniere però... Dai che scherzo!
* (Meglio per te, forse non sai che ho il porto d'armi!) Ahahahah! Simpatico...
° Però non mi hai detto quale maglia prendere.
* (La bianca. Così fai un tutt'uno col tuo colorito anemico ) Bianca...
° Ok. Perfetto. Sei stata proprio gentile.
* (Ora schiodati) Grazie. Ciao.
° Aspetta! Tieni. Questo è il mio numero, così quando vuoi vedere come mi sta addosso mi chiami.
* (Ti farei indossare la camicia di forza! ) Guarda, mi dispiace... Ma sono fidanzata!
° Oh, scusami! Ho chiesto prima informazioni alla tua collega e lei m'ha detto che sei single...
* (Con quella fetente adesso facciamo i conti!) Si dev'essere sbagliata. Mi dispiace.
° Scusami ancora. Beh, se però dovessi ripensarci... Sono sempre disponibile!
* (Tu ti droghi!) D'accordo. Alla prossima. Ciao.
° Ciao bella!

* Maaaaryyyyy!!!!

6 commenti:

Stewie ha detto...

Spero che Mary abbia le gambe buone!!!! ma che deve fa n' omo pe na femmena?????

reparto d'igiene mentale ha detto...

stewie... tu ormai mi conosci...lo vuoi dire tu che non sono così iena come sembro??
Lo sapevo io che poi mi avreste identificata col personaggio...
Amici... Ditelo che son tanto una cara ragazza!!! Ne va della mia reputazione!

Anonimo ha detto...

Mitica...!! :)
Sei bravissima teso' :) non finiro' mai di ripertelo che sei grande ed hai grandi capacita'!!
Comunque vado a napoli oggi....sti sfugliatell quand te' port? :)
Cia'... :)
GABBBBBRRIE'

reparto d'igiene mentale ha detto...

GABBRIE'!!!
quand nasc a criatur si nu vene cà 'ncopp t'accir!!!
Fai così: mentre mangi 'sta sfogliatella mi mandi un sms!!
Grazie nennè!!

Anonimo ha detto...

...CHE DIRE...NIENTE!!!NON C'E' PROPRIO NULLA DA DIRE...NO, NEL SENSO CHE ORMAI SEI BRAVISSIMA E NON ESISTONO PAROLE...MI RACCOMANDO DAGLI UNA BELLA BOTTA ALLA TUA VITA, ALTRIMENTO VENGO IO (E NON SON SE MI SPIEGO)...OK?...A PROPOSITO "'U CA' TE POZZENE"

(E NON SCHERZO SEI BRAVISSIMA)

reparto d'igiene mentale ha detto...

ragazzi, ma non staremo esagerando con 'sti complimenti??
Io ho già le ghiandole lacrimali perennemente sotto stress, se poi vi ci mettete pure voi...
ANONIMO: Grazie :-)

...MA QUANDO SALI AD AOSTA???
W LA CURVA SUD NAPOLETANA!!!