martedì 9 ottobre 2007

L'amica ritrovata

- Ma ciao carissima!
* Uè! Ciao cara!
- Quanto tempo... Come stai?
* Bene, grazie. Tu?
- Io, bene, bene... Non ci possiamo lamentare. Ma lavori qua?
* Eh, si, ormai già da un po'. Tu? Sei sempre li?
- Si, si, anch'io. Però sai, adesso vorrei trovare un part-time.
* Eh, capisco. Tempo pieno è dura.
- Ma poi sai, coi bambini...
* Si beh, si può mica lasciarli sempre in giro.
- Fortuna che i miei mi danno una mano.
* Meno male, fortunata va'.
- Poi sai, dopo che mi sono separata...
* Eh, immagino...
- Adesso però sto con un altro, ma sai, posso mica mollargli già i bambini.
* Beh, no, certo.
- Ma dimmi un po': te ti vedi sempre con gli altri?
* Mah, ogni tanto...
- Io dacchè ho mollato la palestra...
* Eh, lo so, si perde un po' il giro.
- Però guarda, mi manca. Quando ti muovi stai meglio.
* Sai cos'è? Che uno scarica la tensione.
- Hai ragione. Aldilà della linea, fa comunque bene a tutto muoversi.
* Il problema, però, è vincere la pigrizia.
- Eh si, perchè la sera comunque uno è stanco.
* Poi d'inverno, con quel freddo...
- Si, infatti. Si sta così bene sul divano con la coperta.
* Eh vabbeh...
- Ma senti, perchè non ci vediamo ogni tanto?
* Ma volentieri, guarda...
- Una pizza, tanto per uscire e cambiare aria.
* Quando vuoi, davvero.
- Ovviamente dillo pure a Marco.
* Ma no, dai. Facciamo una cosa tra noi donne.
- Massì! Lasciamoli a casa questi uomini!
* Dai, allora ci conto!
- Volentieri, magari già la prossima settimana.
* Perchè no!
- Il numero è sempre lo stesso?
* Certamente, mai cambiato.
- Allora ti chiamo io.
* Ci conto!
- Ciao cara, è stato un piacere.
* Anche per me.
- Buona giornata.
* Ciao, grazie. Anche a te.

° Cinzia?!
* Che c'è Mary.
° Ma tu sei fidanzata e non dici niente?
* Ma sei scema? Io fidanzata?
° Scusa, ma allora chi è sto Marco??
* E che ne so!
° Come " che ne so"... Poi sta cosa che vai in palestra...
* Mary, ma mi pigli in giro? Io in palestra?
° Scusa, ma che hai detto alla tua amica?
* Amica?? E chi la conosce quella!

9 commenti:

flowers ha detto...

Sembra di essere in ascensore....

Stewie ha detto...

dejavu o delirio senile???

pekisch ha detto...

sempre più forti queste scenette..
il progetto prende corpo..

ciao boss..
non vedo l'ora di iniziare

reparto d'igiene mentale ha detto...

che dire...il bello di tutto questo è che non mi sto inventando niente!!!
avete presente che succede quotidianamente in un negozio d'abbigliamento??
no coment...

reparto d'igiene mentale ha detto...

stewie(sperando di non aver sbagliato persona, dal momento che il tuo nick non c'entra niente con te), ma tu, quando cavolo arrivi??

reparto d'igiene mentale ha detto...

Alessio... ho detto tutto (cit. totò, peppino e a malafemmena)

Anonimo ha detto...

tipo clerks

Anonimo ha detto...

bravissima la mia esaurita preferita..

reparto d'igiene mentale ha detto...

ERIKA!!!!
non t'aspettavo più...che piacere...
ci sarebbe da scrivere una sit sui nostri esami, ma dal momento che ancora non si ha nessuna certezza, direi di aspettare!