mercoledì 21 novembre 2007

Il ritorno del bradipo

- Cyyy... Sei ancora arrabbiata per ieri sera?
* Infastidita è il termine esatto!
- Non volevo...
* Tanto siamo sempre alle solite: ormai dopo la rubrica "Costume e società" faranno "Cinzia Oggi"
- Però anche tu... Non te ne va mai bene uno!
* Non ricominciamo...
- Ho capito... Oggi non sei in vena! Ti chiamo dopo per il caffé.

10 minuti dopo
° Ciao! Questa volta mi riconosci?
* (O signore! Il bradipo!) Matteo.... Certo, come potrei dimenticarti?
° Scusa se non sono più passato, ma ho avuto davvero tanto da fare...
* (Guarda che non ho mai sentito la tua nostalgia!) Ah, pensa...
° Comunque l'invito per il caffé o per l'aperitivo, sono sempre validi! E questa volta non accetto scusanti!
* (Mary! Aiutami!) Beh...
° No, no, no, cara! Anzi, stasera alle 19:20, quando finisci, vengo a prenderti. E ti avverto: non accetto un no! E se devi andare andare a far spesa per tua mamma, vengo con te!
* (Ma non sarà violazione della privacy questa?) Va bene... Messa in questi termini!
° A stasera allora!
* (Grrrr) Ciao!
- Cyyyy?
* Oooooh!
- Ma è tornato alla ribalta?
* A quanto pare!
- E che fai?
* Sto giro mi tocca uscirci!
- Evvaaaaiiii!
* Non cominciare! Qua la situazione si fa critica!
- Guarda che non è brutto! Sei tu che ti sei fissata...
* Mary, io non ho voglia di gente tra i piedi!
- Solo perché finora hai trovato gente sbagliata... Questo sembra carino.
* A me non dice granché!
- Vabbeh, ma domani voglio sapere tutto!
* Cerca solo di non mettere i manifesti inn giro!
- Vai tranquilla... Mamma mia! Sono emozionata!
* Ma mollala va! Aspetta che suona il telefono..."Moda Outlet buongiorno, sono Cinzia".
° Ciao.
* Chi è?
° Matteo. Ti sei già dimenticata?
* (Ma è una persecuzione!) Ah, ciao... E' che sei appena uscito, non immaginavo...
- Chi è?
* Zitta!!
° Scusa?
* No, è che parlavo con la mia collega...
° Non volevo disturbare... E' che stavo pensando: non t'andrebbe un cinema stasera?
* (Ora non ti starai allargando?) Mah, avrei un po' da fare...
° No, perché davano un film secondo me carino...
* (Allora vattelo a vedere!) No, mi dispiace, ma alle 21:30 ho un appuntamento...
° Sennò prendevo i biglietti...
* (Allora sei de coccio!) Davvero, guarda... Sarà per un'altra volta...
° Ottimo! Allora domani sera cinema! E prenoto i biglietti, così non mi dici di no! Ho capito che con te bisogna fare così, sennò...
* (?) Sennò cosa?
- Sennò dici sempre di no...
* (Fatti delle domande!) Ah...
- Vabbeh. A dopo. Ciao.
* Ciao.
- Ma chi era?
* Questo è pazzo!
- Matteo??
* Già...
- Daaaiiii!!! E che voleva?
* Domani mi porta al cinema! Ma questo stasera mi sente! Non può organizzarmi la vita...
- Olé! Finalmente uno sveglio!
* Mary! Ma ti rendi conto di quello che dici?
- Ma scusa: se sono mosci non li vuoi e questo che è sveglio non lo vuoi nemmeno!
* Non voglio nessuno!
- Io ti uccido! E vatti a truccare un po' prima di uscire che sembri 'no zombie! E pettinati, già che ci sei!
* Qui sono tutti pazzi...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

il bradipo nel catrame.......ciao sparpagliata come vedi sono tornato a scrivere qui da te....ciaoooooo......salutami tutti quelli che mi conoscono......compreso "il cacciatore"!!!!!!!

Stewie ha detto...

DA WIKIPEDIA:
I Bradipi tridattili
Sono gli unici membri del genere Bradypus e della famiglia Bradypodidae. I loro parenti più prossimi sono i bradipi didattili, coi quali condividono gran parte dell'habitat.
Caratteristiche:
A differenza degli altri mammiferi, i bradipi non sono capaci di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che li rende simili ai rettili, i bradipi colonizzano solamente ambienti temperati ed umidi a clima mite tutto l'anno. Mentre i maschi vivono per tutta la vita su un unico albero, le femmine si muovono di albero in albero una volta che il loro cucciolo raggiunge la maturità sessuale, lasciando il loro vecchio albero al figlio.

La pelliccia del bradipo ha una particolare caratteristica: essa infatti è cosparsa da minuscole alghe. Questo a causa dell'elevata umidità dell'ambiente in cui vive e dei suoi movimenti molto lenti.
QUINDI CAMBIA ALBERO O ADATTATI AL MUSCHIO!!!!!!!!!!!!!

flowers ha detto...

E va bè, con una buona idropulitrice, un maniscalco per la manicure ed un tosatore sardo mi diventa un figurino!
Se no oltre alle alghe, nella pelliccia, si può mettere un bel vivaio di mitili.
E via di spaghettate!

reparto d'igiene mentale ha detto...

IO NON VI SEGUO PIU'!!!!!!!!!!
PIU' CHE UN BLOG SEMBRA LA PUNTATA SPECIALE DI QUARK!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, seriamente:o mi presentate qualcuno come Dio comanda o accettate la mia sigletudine senza stressarmi...
e se incontro solo muschi e licheni, non è colpa mia!!!
E CHE CAVOLO....

flowers ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flowers ha detto...

Ecco, tu accetti le persone come fa uno spacca legna canadese!
Magari sotto sotto, il bradipo, è l'uomo della tua vita.
Quello che sa stimolare ogni tuo senso.
Un amante perfetto ed un cuoco provetto(che fe sempre piacere).
Non sai mai quello che c'è sotto, se non provi!
Prova a fargli il contro pelo col decespugliatore...

Anonimo ha detto...

un saluto dal bradipo in persona!
si.. sono proprio io..
ormai anche la tv mi ha scoperto!

reparto d'igiene mentale ha detto...

BRADIPO...
ma chi cavolo sei???
Comunque ogni riferimento era puramente casuale! :-)

Anonimo ha detto...

CI SIAMO.....

DOMANI PER UNA SPAGHETTATA ALLA FLOWERS?

GIUSY MARCO CHIARA

reparto d'igiene mentale ha detto...

evvai...
tutta la SACRA FAMIGLIA!!!
Chiara: AAAUUUUGUUURIII!!!(E studia sennò tua mamma chi la sente più?)

Anonimo ha detto...

povero bradipo va.............

reparto d'igiene mentale ha detto...

MARY
aspetta di vedere il seguito...