lunedì 19 novembre 2007

Non è bello ciò che è bello...

° Maaaryyy....!
- Cinzia! C'è Sara!
* Ma quando posso stare tranquilla, io?
° Ma ciiiaaaaoooo! Cinzia, ma non dovevate stare a casa voi?
* (Infatti era meglio!) Ciao Sara. Sai com'è, abbiamo cambiato idea
all'ultimo poi... Te come mai in giro?
° Non avevo voglia di stare a casa e ho pensato che tanto qui c'è
sempre qualcuno che conosco...
* (Da domani non mi vedono più!) Eh, infatti...
- Dai, siediti con noi...
* (Ma a Mary perchè non si paralizza la lingua?)
° Grazie!! Mica aspettavate qualcuno, no?
- Ma no... Siamo uscite proprio per un caffè...
* (Adesso allora spiegale perchè ci portano toast e birra) Già... Poi ci siamo fatte prendere la mano e abbiamo ordinato da mangiare... Tu?
Prendi niente?
° Magari un succo... E allora? Novità?
* (Il gazzettino popolare sei tu!) Ma no... Tutto nella norma.
° E tu Mary? Con Igor? Ma quando vi sposate?
* (Ci manca solo questa)
- Ancora è presto, dai...
° Ma ormai è un po' che state assieme, sarà ben ora di concretizzare!
E tu Cy? Non sarà ora che ti trovi un uomo?
* (Te pareva!) Mah... Per ora non ci penso.
° Ma come fai a star sola?
* (Per aver gente come te attorno, meglio star soli!) Guarda che sto bene...
° Ho capito, ma proprio soli... Io non potrei. Vero Mary?
- Ma sai, Cinzia è strana.
* (Voilà! E' arrivata la nipote di Freud) Ma che significa strana?
- Che dopo 15 giorni con uno, ti scocci.
* Forse perché dopo 15 giorni mi rendo conto che è vivo come una volpe imbalsamata!
° Che esagerata! Vuoi dirmi che non hai mai avuto storie lunghe?
* Ma ad Aosta non succede più niente che si finisce sempre col parlare della mia vita privata?
° Dai, non prendertela...
- Si faceva per dire...
* E si dicono sempre le stesse cose!
° Comunque sono diventata zia!
* (Della serie: Come ti cambio discorso)
- Dai! Auguri! Come si chiama?
° Mafalda!
* (Ma non era un fumetto?)
- Bel nome...
* (Bugiarda!)
- E quanto pesa?
* (Vogliamo già metterla a dieta?)
° Appena nata 3,58 kg. Vedetse che bella! Un angioletto. Ma poi dolcissima... Mangia e dorme e non la senti nemmeno!
* (Di certo non ha preso dalla zia!)
° Vedeste come somiglia tutta a mio fratello...
* (Pover'anima innocente!)
° Una bambolina... Un amore... Se tu fossi stata più furba, a quest'ora io e te eravamo cognate ed eri tu ad aver partorito!
* (Della serie: come ti torno al discorso di prima!)
- Perché?
° Ma non sai che mio fratello ha fatto la corte per mesi a Cinzia?
- Ma vaaaa... Non ne sapevo niente! E perché gli hai detto di no?
* (Forse perché non mi piace?) Perché no...
° Vorrai mica dire che mio fratello è brutto!
* (Ogni scarrafone è bello a mamma sua) Dico che non mi piace...
° Sarai già bella tu!
* (Che c'è adesso...) Ma mica ho detto niente di male!
° Senti, mio fratello è bello e sono contenta che non ti abbia sposato, perché tu hai davvero un carattere schifoso! Ma chi ti credi di essere?
* (Qualcuno chiami la neuro!) Ma sei scema? Ho solo detto che non mi piace...
° Beh, mi hai offesa! E me ne vado!
- Ma dai, Sara! Dove vai?
* (Ma lasciala andare!)
- Alla fine che ha detto di male?
* (La verità!)
° Non la sopporto! Per lei sono tutti brutti e scemi, ma non deve permetersi con mio fratello, capito? Ciao!
- Ciao... Cy... Ma anche te!...
* Mary! La prossima volta che ti sento dire: "Siediti qui con noi", me ne vado io!
- Ma perché dovevi dirgli che è brutto!
* Non ti rispondo nemmeno! E guai a te se ti sento ancora dar corda alla gente quando mi dicono di fidanzarmi!
- Ma si fa per dire...
* Dite altro!

4 commenti:

Stewie ha detto...

vebene... passi che un principe azzurro è VERAMENTE STRANO e che non a tutte possa piacere ma quando dite lo voglio: alto magro biondo e occhi azzurri e ve ne se presenta uno (che non ci vede) e vi fa la corete dite: NO!!! LO VOGLIO BASSO UN Pò ROTONDETTO E MORO MA COSA SE DEVE FARE???????????

reparto d'igiene mentale ha detto...

STEWIE...
Guarda che i ho lanciato segnali molto chiari:
Alto, moro, simpatico, ma soprattutto intelligente!!!
Ad oggi, non mi è stato presentato nulla di simile.
MICA COLPA MIA!

flowers ha detto...

Cara 'reparto d'igiene mentale', se, come ho intuito, google ha trovato RISULTATI 0 alla tua ricerca, sull' Intrepido di questo mese, tra gli occhiali a raggi X e le scimmie di mare, al modico prezzo di € 99,90, offrono un bastone da rabdomante.
Con: display digitale, porta USB, bluetooth, batteria solare, navigatore satellitare e vano porta oggetti.
Inviandogli un sms con la ricerca da effettuare, prende vita e inizia la ricerca.
Secondo me potrebbe essere la volta buona...
.
.
.
.La prossima volta evito di mischiare l'impepata di cozze, vino bianco e liquolre al cioccolato...

reparto d'igiene mentale ha detto...

FLOWER
io sono ancora sotto l'effetto allucinogeno della cena di ieri...'sta volta , quindi, ti SCAMPI (E sempre di cibo arrivo a parlare!!)i miei insulti...